Mazza BumBum

sabato 18 giugno 2022 – ore 21.30

L’intero evento si svolgerà nel giardino esterno del Museo

Con una energica e stimolante voglia di divertirsi e ridere, insieme alla sua band e al pubblico di ogni levatura umorale, il Maestro Gianni Mazza approda al Museo del Saxofono sabato 18 giugno 2022, con un concerto il cui motto è “ridere a piu’ non posso“.
Al comando di un team di musicisti mattacchioni, “Mazza bum bum” offrirà uno spettacolo incentrato prevalentemente su canzoni italiane e conosciute, con appendici a brani stranieri nel momento “didattico” in cui il pubblico si cimenterà nella traduzione simultanea del brano.

Gli stessi musicisti, uno ad uno, racconteranno un aneddoto della propria vita coinvolgendo gli altri perfomer che via via si intrometteranno, a volte discutendo a volte criticando ……ma tutto questo per  dare il via ad ognuna una delle canzoni in programma. La performance verrà disturbata spesso anche dal telefonino di qualcuno che si cimenterà a voler fare il “gioco del quiz” e da volontari del pubblico che interagiranno con i musicisti.
Una gran baraonda che proverà in tutti i modi ad ostacolare le “serie” intenzioni musicali del Maestro, all’insegna della spensieratezza più giocosa e con la ciliegina dell’improvvisazione.
Irriverente, strabiliante, emozionante, antidepressivo!
Il concerto crazy a tutto ritmo del M° Gianni Mazza con la sua band al Museo del Sax!

M° Gianni Mazza – pianoforte e voce                        Renato Gattone – contrabbasso

Mario Caporilli – tromba                                            Ludovico Angelomé – sax tenore

Walter Fantozzi – trombone                                        Emanuele Schillaci – chitarra

Belen Grattoni e Benedetta Piatti – voci

MODALITÁ  E  TEMPI  DI  ACCESSO

Per tutti coloro che parteciperanno al solo concerto,
l’ingresso sarà garantito dalle ore 21.10

Apericena: 15,00€ *

* L’apericena si svolgerà in modalità buffet, serviti dal nostro personale.

Nel rinfresco sarà presente una vasta scelta tra aperitivi, stuzzichini di vario tipo, insalate, piatti unici freddi o caldi, il tutto accompagnato da bibite analcoliche, succhi, aperitivi, caffè, acqua e vini freschi.

PREVENDITA ONLINE