The RomaRoma che mi guardi

Ad un anno dalla sua costituzione, il primo ed unico museo al mondo dedicato al saxofono, chiude la rassegna estiva con il concerto dei ๐“๐ก๐ž๐‘๐จ๐ฆ๐š ed il loro show “๐‘น๐’๐’Ž๐’‚ ๐’„๐’‰๐’† ๐’Ž๐’Š ๐’ˆ๐’–๐’‚๐’“๐’…๐’Š…”. Protagonisti dello spettacolo ๐—”๐—น๐—ฏ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ผ ๐—Ÿ๐—ฎ๐˜‚๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ e ๐๐š๐๐ข๐š ๐๐š๐ญ๐š๐ฅ๐ข, un fascinoso connubio di voci che affondano le radici nella tradizione della canzone romana ma guardano avanti mediante arrangiamenti eleganti e trasversali che ibridano armonie antiche con ritmi e suoni world. Una proposta musicale originalissima e da incastonare nel tessuto artistico piรน prezioso della Cittร  Eterna.
Alberto รจ stato compositore per ๐‘ฎ๐’‚๐’ƒ๐’“๐’Š๐’†๐’๐’๐’‚ ๐‘ญ๐’†๐’“๐’“๐’Š, ๐‘ญ๐’“๐’‚๐’๐’„๐’ ๐‘ช๐’‚๐’๐’Š๐’‡๐’‚๐’๐’, ๐‘น๐’†๐’๐’‚๐’•๐’ ๐’๐’†๐’“๐’, ๐‘ป๐’Š๐’“๐’๐’Ž๐’‚๐’๐’„๐’Š๐’๐’, ๐‘ฉ๐’Š๐’‚๐’ˆ๐’Š๐’ ๐‘จ๐’๐’•๐’๐’๐’‚๐’„๐’„๐’Š, ๐‘ฎ๐’Š๐’‚๐’๐’๐’Š ๐‘ต๐’‚๐’›๐’›๐’‚๐’“๐’, ๐‘ฎ๐’Š๐’‚๐’๐’๐’–๐’„๐’‚ ๐‘ฎ๐’–๐’Š๐’…๐’Š, ๐‘พ๐’Š๐’๐’Ž๐’‚ ๐‘ฎ๐’๐’Š๐’„๐’‰, ๐‘ญ๐’“๐’†๐’… ๐‘ฉ๐’๐’๐’ˆ๐’–๐’”๐’•๐’, non mancando di rivestire anche la figura di produttore. Nadia Natali, voce romana dalle caratteristiche uniche e personalitร  istrionica, dopo una lunga carriera in TV, per amore del teatro e delle proprie radici, รจ diventata autrice e interprete di spettacoli che ha portato in scena nei principali teatri capitolini. Lo spettacolo riporta agli antichi splendori la canzone romana d’autore. Brani dalla poetica intensa, che raccontano scorci di vita, storie quotidiane e universali, che da Roma travalicano i confini del Grande Raccordo Anulare e permettono ad ogni ascoltatore di immedesimarsi pienamente in quelle vicende cosi umane, intime e veraci raccontate dalla Canzone Romana.
A partire dalle ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ.๐ŸŽ๐ŸŽ, con un ๐š๐ฉ๐ž๐ซ๐ข๐œ๐ž๐ง๐š che precederร  il concerto, si potrร  concludere in bellezza la stagione estiva dei concerti e proseguire nella riconquista della serenitร  e della bellezza attraverso la musica.

Alberto Laurenti (chitarra e voce)
Nadia Natali (voce)

INGRESSO CONSENTITO FINO AD UN MASSIMO DI 80 PARTECIPANTI

๐—–๐—ผ๐˜€๐˜๐—ถ
๐—”๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐—ฎ: 10,00โ‚ฌ
๐—–๐—ผ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ผ: 15,00โ‚ฌ

๐—ข๐—ฟ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ
๐—”๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐—ฎ: 20.00
๐—–๐—ผ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ผ: 21.00

๐—•๐—œ๐—š๐—Ÿ๐—œ๐—˜๐—ง๐—ง๐—œ ๐—ข๐—ก๐—Ÿ๐—œ๐—ก๐—˜

๐—š๐—น๐—ถ ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ ๐—ด๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐˜๐—ถ ๐—ฒ๐—ฑ ๐—ผ๐—ฟ๐—ด๐—ฎ๐—ป๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ๐˜๐—ถ ๐—ป๐—ฒ๐—น ๐—ฝ๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐—ผ ๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ฒ ๐—น๐—ฒ ๐—ป๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ-๐—–๐—ผ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฑ ๐Ÿญ๐Ÿต ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐—ผ๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ผ๐—ฏ๐—ฏ๐—น๐—ถ๐—ด๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐˜๐—ฎ ๐˜€๐˜‚๐—น ๐˜€๐—ถ๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—น๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ธ๐—ฒ๐˜ ๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐—ถ ๐—ป๐˜‚๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฟ๐—ถ๐—ณ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ.

๐—š๐—น๐—ถ ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ถ ๐˜€๐—ถ ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ ๐—ป๐—ฒ๐—น ๐—ด๐—ถ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐— ๐˜‚๐˜€๐—ฒ๐—ผ.
๐—œ๐—ป ๐—ฐ๐—ฎ๐˜€๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—บ๐—ฎ๐—น ๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—ผ ๐—ถ๐—น ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ผ ๐˜€๐—ถ ๐˜€๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ด๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎฬ€ ๐—ฎ๐—น๐—น’๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ผ.

INFO E PRENOTAZIONI
๐Ÿฌ๐Ÿฒ๐Ÿฒ๐Ÿญ๐Ÿฒ๐Ÿต๐Ÿณ๐Ÿด๐Ÿฒ๐Ÿฎ – ๐Ÿฏ๐Ÿฐ๐Ÿณ๐Ÿฑ๐Ÿฏ๐Ÿณ๐Ÿฐ๐Ÿต๐Ÿฑ๐Ÿฏ
๐—ถ๐—ป๐—ณ๐—ผ@๐—บ๐˜‚๐˜€๐—ฒ๐—ผ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐˜€๐—ฎ๐˜…๐—ผ๐—ณ๐—ผ๐—ป๐—ผ.๐—ฐ๐—ผ๐—บ