Sabato 15 febbraio 2020 ore 21.00 , un concerto-spettacolo ๐‘บ๐’‚๐’™๐‘จ๐’‘๐’‘๐’†๐’‚๐’ che vede protagonista il padrone di casa, il ๐—ฑ๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐—”๐˜๐˜๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ผ ๐—•๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ถ, con alcuni dei piรน rari ed inusuali saxofoni del Museo.

Uno spettacolo per narrare lo stereotipo per eccellenza dell’erotismo musicale.
Lโ€™indissolubile connubio Sax ed Eros diviene il tema di un avvincente concerto-racconto ricco di musiche sensuali ed accattivanti, aneddoti, curiositร , fotografie, filmati ed incredibili strumenti per narrare le avvincenti metamorfosi del piรน sexy degli strumenti musicali.

Cittadini, musicisti ed appassionati potranno, oltre ad assistere ai concerti e visitare il Museo straordinariamente aperto anche di sera fino alle 24.00, visitare la mostra โ€œFellini un visionario sul setโ€ a cura della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia. Unโ€™iniziativa tesa a promuovere ed avvicinare giovani, appassionati e cittadini alla musica dal vivo ed alla settima arte celebrando una location unica al mondo ed uno strumento senza eguali.

๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐—š๐—ฅ๐—”๐— ๐— ๐—”

๐—ข๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿญ๐Ÿต.๐Ÿฏ๐Ÿฌ Buffet di intrattenimento 8,00โ‚ฌ
๐—ข๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿฎ๐Ÿญ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ Concerto “SaxAppeal” 15,00โ‚ฌ

๐—•๐—œ๐—š๐—Ÿ๐—œ๐—˜๐—ง๐—ง๐—œ ๐——๐—œ๐—ฆ๐—ฃ๐—ข๐—ก๐—œ๐—•๐—œ๐—Ÿ๐—œ ๐—ข๐—ก๐—Ÿ๐—œ๐—ก๐—˜ ๐—ฆ๐—จ ๐—Ÿ๐—œ๐—ฉ๐—˜๐—ง๐—œ๐—–๐—ž๐—˜๐—ง.๐—œ๐—ง