NEW ORLEANS FUNKY TOWN

Seconda e ultima settimana per il Fiumicino Jazz Festival, che al Museo del Saxofono ospita una selezione di interessanti musicisti e progetti artistici sotto il nome del Jazz, incrementando la proposta culturale del territorio sotto il segno dell’alta qualità.
Il week-end tutto musicale partirà venerdì 8 settembre con il New Orleans Funky Town capitanato dal trombettista Gianluca Galvani, in scena con uno spettacolo di gran classe, ricco di energia e che propone un’originalissima rielaborazione armonica e ritmica dei più famosi brani americani dei primi anni del Novecento, in particolare quelli portati al successo dalle “Voci” del jazz quali Ella FitzgeraldBillie HolidayCarmen McRae e Sarah Vaughan
A far parte della formazione sono Gianluca Galvani alla tromba, Chiara Vecchio alla voce, Paolo Bernardi al piano elettrico, Renato Gattone al basso elettrico, Gianluca Perasole alla batteria, Moreno Viglione alla chitarra e, special guestGiorgio Tirabassi alla chitarra.

MODALITÁ  E  TEMPI  DI  ACCESSO

Apericena: ore 20.00

Concerto: ore 21.00

Per tutti  coloro che parteciperanno al solo concerto,

l’ingresso sarà garantito dalle ore 20.45.

Apericena: 15,00€ *

Concerto: 17,00€

(più 1,00€ diritti di prevendita)

* L’apericena si svolgerà in modalità buffet, serviti dal nostro personale.
Nel rinfresco sarà presente una vasta scelta tra aperitivi, stuzzichini di vario tipo, piatti unici freddi o caldi, il tutto accompagnato da bibite analcoliche, aperitivo, acqua e vino fresco.

Per allergie, intolleranze ed esigenze alimentari si prega di contattare la segreteria del Museo.

PREVENDITA ONLINE