๐Œ๐ข๐œ๐ก๐š๐ž๐ฅ ๐’๐ฎ๐ฉ๐ง๐ข๐œ๐ค ๐’๐ฐ๐ข๐ง๐ ๐ข๐ง๐  ๐Ÿ’๐ž๐ญ

Si chiude al Museo del Saxofono la rassegna estiva “Fai bei suoni”, ideata e realizzata da ๐—”๐˜๐˜๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ผ ๐—•๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ถ, direttore del Museo e grande collezionista di centinaia di sassofoni.

๐—ฆ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐Ÿณ ๐—ฎ๐—ด๐—ผ๐˜€๐˜๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿญ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿญ.๐Ÿฏ๐Ÿฌ, l’ultimo appuntamento musicale della stagione sarร  dunque con il Michael Supnick Swinging Quartet featuring Vincenzo Barbato.
Con questa formazione Supnick propone un repertorio di classici con brani che hanno fatto epoca nel secolo scorso e ci continuano ad accompagnare, da Louis Armstrong a Louis Prima fino a Frank Sinatra.

๐Œ๐Ž๐ƒ๐€๐‹๐ˆ๐“๐€ฬ€ ๐„ ๐“๐„๐Œ๐๐Ž ๐ƒ๐ˆ ๐€๐‚๐‚๐„๐’๐’๐Ž

๐‚๐Ž๐’๐“๐ˆ
๐€๐ฉ๐ž๐ซ๐ข๐œ๐ž๐ง๐š: 10,00โ‚ฌ
๐‚๐จ๐งc๐ž๐ซ๐ญ๐จ: 15,00โ‚ฌ