MADE IN ITALY

Il Fiumicino Jazz Festival approda ancora al Museo del Saxofono di Fiumicino.
Due gli eventi che il 1 settembre apriranno ufficialmente la rassegna: alle ore 10:00 la presentazione ufficiale della linea di saxofoni BBRASS CUSTOM – GV – EVOLUTION, delle imboccature KYNDAMO – THEO WANNE e delle legature EDDIE DANIELS.
La dimostrazione prevede l’accesso gratuito con la possibilità di prova degli strumenti ed accessori.
Alle 21:00 il concerto Made in Italy del quintetto capitanato da Gianni Vancini.
Un tributo alla musica italiana composta nell’arco temporale di 30 anni, dagli anni ’70 agli anni ’90. E’ un progetto ricco di sonorità e stili variegati di ogni tipo, dalla Ballad Jazz, al brano in stile Tower of Power passando per ambienti Neo Soul.
Uno  straordinario viaggio attraverso le splendide melodie italiane legate da un unico filo conduttore: il saxofono di Gianni Vancini.

MODALITÁ  E  TEMPI  DI  ACCESSO

Per tutti  coloro che parteciperanno al solo concerto,

l’ingresso sarà garantito dalle ore 20.45.

Apericena: 15,00€ *

(più 1,00€ diritti di prevendita)

* L’apericena si svolgerà in modalità buffet, serviti dal nostro personale.Nel rinfresco sarà presente una vasta scelta tra aperitivi, stuzzichini di vario tipo, piatti unici freddi o caldi, il tutto accompagnato da bibite analcoliche, aperitivo, acqua e vino fresco.

Per allergie, intolleranze ed esigenze alimentari si prega di contattare la segreteria del Museo.

PREVENDITA ONLINE