GOSPEL ENERGY

domenica 3 aprile 2022

Secondo appuntamento primaverile con “I concerti al Museo”.
Domenica 3 aprile, alle ore 18:00 la suggestiva cornice del Museo del Saxofono, che ospita la piu’ grande collezione al mondo di questo amatissimo strumento, accoglierร  la formazione in duo formata da Dimitri Grechi Espinoza al sax tenore e Paolo โ€œPee Wee” Durante a pianoforte e organo Hammond.
Il progetto dei due musicisti, che da anni condividono la ricerca e la passione per la musica afroamericana nelle sue diverse sfumature, รจ un viaggio nel grande repertorio del Gospel, una musica nata per dare energia al corpo e speranza all’anima.

๐— ๐—ข๐——๐—”๐—Ÿ๐—œ๐—ง๐—”’ ๐—˜ ๐—ง๐—˜๐— ๐—ฃ๐—œ ๐——๐—œ ๐—”๐—–๐—–๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—ข

๐—ข๐—ฅ๐—”๐—ฅ๐—œ
๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ผ: ore 18.00
๐—–๐—ข๐—ฆ๐—ง๐—œ