GIANLUCA GALVANI 5TET

“Jazz Revisited”

Sabato 3 dicembre 2022

Nuove sonorità per il quintetto capitanato dal trombettista Gianluca Galvani protagonista del concerto di sabato 3 dicembre 2022 al Museo del Saxofono.
Jazz revisited 2.0 è uno spettacolo di  gran classe, ricco di energia che prevede un originale rielaborazione sia armonica che ritmica dei famosi brani americani, scritti nei primi anni del ‘900 ed in particolare quelli portati al  successo dalle “Voci” della musica Jazz: Ella Fitzgerald, Billie Holiday, Carmen McRae e Sarah Vaughan.La formazione, composta da Galvani a tromba ed effetti, Renato Gattone al basso elettrico, Gianluca Perasole alla batteria, Paolo Bernardi al piano elettrico e Chiara Vecchio alla voce offrirà un repertorio ricco di stili irresistibili, tra Smooth UpTempo, Motown, Latin Jazz e Soul, contestualizzando ogni brano insieme a note storiche e curiosità, per un concerto coinvolgente ed intenso.

MODALITA’  E  TEMPI  DI  ACCESSO ORARIApericena: ore 20.00
Concerto: ore 21.00Per tutti coloro che parteciperanno al solo concerto,l’ingresso sarà garantito dalle ore 20.45.
Apericena: 15,00€Concerto: 15,00€ *

* L’apericena si svolgerà in modalità buffet, serviti dal nostro personale.Nel rinfresco sarà presente una vasta scelta tra aperitivi, stuzzichini di vario tipo, insalate, piatti unici freddi o caldi, il tutto accompagnato da bibite analcoliche, succhi, aperitivi, caffè, acqua e vini freschi.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIAPREVENDITA ONLINE

06.61697862 – 347.5374953