๐ƒ๐”๐Ž ๐‚๐€๐Œ๐ˆ๐‹๐‹๐„๐“๐“๐ˆ
๐——๐—ฎ๐—น ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐—น’๐˜‚๐—น๐˜๐—ถ๐—บ๐—ผ ๐—ฅ๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐˜€๐—บ๐—ผ

๐ƒ๐จ๐ฆ๐ž๐ง๐ข๐œ๐š ๐Ÿ‘ ๐ฅ๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ – ๐Ÿ๐Ÿ—.๐ŸŽ๐ŸŽ

Il Duo Camilletti torna al Museo del Saxofono, nell’ambito della rassegna FAI BEI SUONI, con un programma ricco di suggestioni che non mancherร  di affascinare e risvegliare in tutti lโ€™amore per questo lungo, originale e sempre sorprendente periodo storico.

๐—Ÿ’๐—ฎ๐—ฝ๐—ฝ๐˜‚๐—ป๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฒฬ€ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐Ÿฏ ๐—น๐˜‚๐—ด๐—น๐—ถ๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿต:๐Ÿฌ๐Ÿฌ.

๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐—ก๐—ข๐—ง๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข ๐—ข๐—•๐—•๐—Ÿ๐—œ๐—š๐—”๐—ง๐—ข๐—ฅ๐—œ๐—”

๐—•๐—ถ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ: 7,00โ‚ฌ

06.61697862 – 3475374953