DO YOU SWING ITALIANO

Sabato 7 maggio 2022 – ore 21.30

La stagione primaverile al Museo del Saxofono prosegue con il live Ciribiribin Italian Orchestra, un’ensamble nato con l’intento di far rivivere lo swing e la musica italiana.
Un piacevole concerto alla riscoperta del nostro patrimonio musicale, un viaggio tra melodie indimenticabili come Silenzioso Slow e Ma l’Amore No, un itinerario musicale dedicato ad artisti come RabagliatiBruno MartinoNatalino OttoFred Buscaglione, il Trio Lescano e molti altri.La Ciribiribin Italian Orchestra  nasce per questa finalità, un incontro di musicisti appassionati di jazz ma con il “Made in Italy” nel sangue.
Coky Ricciolino (voce solista)  Andrea Tardioli (saxofono e clarinetto)  Dario Pierini (pianoforte)
Flavia Ostini (contrabbasso)  Antonio Donatone (batteria)

MODALITÁ  E  TEMPI  DI  ACCESSO

ORARI
Apericena: ore 20.00
Concerto: ore 21.30
Per tutti coloro che parteciperanno al solo concerto,
l’ingresso sarà consentito dalle ore 21.10ù

Apericena: 15,00€ *
Concerto: 15,00€

* L’apericena si svolgerà in modalità buffet, serviti dal nostro personale.

Nel rinfresco sarà presente una vasta scelta tra aperitivi, stuzzichini di vario tipo, insalate, piatti unici freddi o caldi,il tutto accompagnato da bibite analcoliche, succhi, aperitivi, caffè, acqua e vini freschi.

𝐏𝐑𝐄𝐍𝐎𝐓𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐎𝐁𝐁𝐋𝐈𝐆𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀

𝐏𝐑𝐄𝐕𝐄𝐍𝐃𝐈𝐓𝐀 𝐎𝐍𝐋𝐈𝐍𝐄

Vi ricordiamo che all’interno del Museo
sarà OBBLIGATORIO l’uso della mascherina.