DAVIDE RICHICHI QUARTET

Sabato 4 marzo 2023

Sabato 4 marzo 2023, alle ore 21:00, il Museo del Saxofono ospiterà il concerto del trombettista, cantante e compositore romano Davide Richichi.
Accompagnato da Roberto Bottalico al sax tenore e alto, Paride Furzi al contrabbasso e Antonio Marianella alla batteria.
Richichi offrirà agli spettatori un viaggio completo nel suo universo sonoro attingendo dal jazz della tradizione di New Orleans come da composizioni originali e di rinomati musicisti quali Charles Mingus, Dizzy Gillespie e Wynton Marsalis.
Con la volontà di esplorare il jazz nella sua forma più espressiva e fortemente comunicativa, la formazione si muove tra stili ed epoche diverse, mantenendo, nello stesso tempo, una propria peculiare identità sonora.

MODALITA’  E  TEMPI  DI  ACCESSO

ORARIApericena: ore 20.00Concerto: ore 21.00Per tutti coloro che parteciperanno al solo concerto,l’ingresso sarà garantito dalle ore 20.45.
COSTIApericena: 15,00€ *Concerto: 17,00€ (più diritti di prevendita)

L’apericena si svolgerà in modalità buffet, serviti dal nostro personale.Nel rinfresco sarà presente una vasta scelta tra aperitivi, stuzzichini di vario tipo, piatti unici freddi o caldi, il tutto accompagnato da bibite analcoliche, succhi, aperitivi, caffè, acqua e vini freschi.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIAPREVENDITA ONLINE

CLICCA SULLA FOTOoppure presso un punto venditaSCOPRI QUELLO PIU’ VICINO A TE LIVETICKET
Info06.61697862 – 347.5374953 info@museodelsaxofono.com