CARO CHICO

Susanna Stivali Quartet

Sabato 21 Maggio 2022 al Museo del Saxofono è la volta di CARO CHICO, un omaggio a Chico Buarque de Hollanda con il quartetto jazz di Susanna Stivali, una delle più interessanti voci del panorama jazz italiano ed internazionale.
Omaggiare e rimaneggiare l’enorme e diversificato lavoro di Chico Buarque significa, conoscere il Brasile nelle sue espressioni più tradizionali e al tempo stesso, confrontarsi con un poeta, un compositore colto e popolare, uno scrittore, un grande autore di testi dalla poetica cangiante ed immaginifica.
Una passione che attraversa e racconta la musica e la cultura brasiliana da oltre quarant’anni ed è alla base del progetto artistico.

Susanna Stivali (voce solista)  Alessandro Gwis (pianoforte)

Marco Siniscalco (contrabasso)  Marco Rovinelli (batteria)

MODALITÀ  E  TEMPI  DI  ACCESSO

Per tutti coloro che parteciperanno al solo concerto,
l’ingresso sarà garantito dalle ore 21.10.

Apericena: 15,00€*

*  L’apericena si svolgerà in modalità buffet, serviti dal nostro personale.

Nel rinfresco sarà presente una vasta scelta tra aperitivi, stuzzichini di vario tipo, insalate, piatti unici freddi o caldi, il tutto accompagnato da bibite analcoliche, succhi, aperitivi, caffè, acqua e vini freschi.

𝐏𝐑𝐄𝐍𝐎𝐓𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐎𝐁𝐁𝐋𝐈𝐆𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀

𝐏𝐑𝐄𝐕𝐄𝐍𝐃𝐈𝐓𝐀 𝐎𝐍𝐋𝐈𝐍𝐄

Vi ricordiamo che all’interno del Museo
è OBBLIGATORIO l’uso della mascherina.