BOTTA BAND – venerdi 26 GIUGNO 2020 – ore 21:00 ed ore 22:15

Si ricomincia da dove ci siamo fermati!
Una “comune musicale” creata e capitanata da Alberto Botta, il mitologico batterista di Renzo Arbore e di ” Quelli della Notte “, accerchiato dai migliori musicisti swing della capitale.
Una band JCG (Jazz Controllato e Garantito) per ricreare l’atmosfera e lo spirito estroverso dell’epoca swing con un repertorio affatto scontato …

Alberto Botta (batteria), Carlo Ficini (trombone e voce), Attilio Di Giovanni (pianoforte) , Guido Giacomini (contrabasso e voce).

GOIMBA TRIO Tango Jazz e Manouche – sabato 27 giugno 2020 ore 21:00 ed ore 22:15

Un raffinatissimo progetto musicale che vede i protagonisti Stefano Indino (fisarmonica), Alessandro Golini (violino) e Paolo Batistini (chitarra).
Tre musicisti eclettici e talentuosi che vantano collaborazioni importanti con artisti come Massimo Ranieri, Fiorella Mannoia, Gianni Togni, Nicola Piovani, Giorgio Albertazzi.
Un repertorio variegato delle colonne sonore degli autori classici italiani come Rota, Piovani e Morricone ai tanghi passionali di Astor Piazzolla e Richard Galliano.

MODALITA ‘E TEMPI DI ACCESSO AI CONCERTI

1 ° Concerto : ore 20:00 Buffet d’intrattenimento
ore 21:00 Concerto

2 ° Concerto : ore 22.15 Concerto
ore 23:00 Dessert Party

Buffet d’intrattenimento e Dessert Party : 10,00 €
Biglietto Concerto : 12,00 €

BIGLIETTI DISPONIBILI ONLINE

www.liveticket.it

Sei possessore di BONUS CULTURA?
Puoi acquistare i biglietti selezionando la tariffa riservata 18app e Carte Docente.

INGRESSO CONSENTITO FINO AD UN MASSIMO DI 66 PARTECIPANTI

Per info e prenotazioni