BIG NIGHT PLAYERS

SABATO 26 MARZO 2022

La rassegna concertistica del Museo del Saxofono riparte sabato 26 marzo con il concertodei Big Night Players.
L’Orchestra prende il nome dall’omonimo film diretto e interpretato da Stanley Tucci nel 1996,The Big Night, che celebra la cultura italo-americana.

L’energia assoluta dello swing mescolata con la musicalità frenetica e ritmica degli anni ’50-‘60, rende il repertorio della Big Night Dance unico e di forte impatto.
La formazione composta da sette artisti, propone il repertorio italo-americano che emerse prepotentemente negli anni del dopoguerra come That’s amore, Buonasera signorina, Just a gigolò, Tu vuò fa L’Americano, Torna a Surriento , Carina , Oh Marie, Ciao Ciao Bambina, Sotto il cielo di Roma, Mambo Italiano…
Classici dei repertori di artisti del calibro di Dean Martin, Frank Sinatra, Sam Butera e Louis Prima che hanno riconquistato la ribalta attuale, grazie alla riscoperta di un gusto vintage ormai dominante.

Francesco Sofia: voce    Andrea Pedroni: sax tenore   Carlo Capobianchi: tromba
Walter Fantozzi: trombone   Paolo Bernardi: pianoforte   Giordano Panizza: contrabasso
Marco Della Torre: batteria

MODALITA’  E  TEMPI  DI  ACCESSO

𝐎𝐑𝐀𝐑𝐈𝐀𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐞𝐧𝐚: ore 20.00𝐂𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨: ore 21.30Per tutti coloro che parteciperanno al solo concerto,l’ingresso sarà garantito dalle ore 21.10.𝐂𝐎𝐒𝐓𝐈𝐀𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐞𝐧𝐚: 15,00€ *𝐂𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭o: 15,00€* L’apericena si svolgerà in modalità buffet, serviti dal nostro personale.

Nel rinfresco sarà presente una vasta scelta tra aperitivi, stuzzichini di vario tipo, insalate, piatti unici freddi o caldi, il tutto accompagnato da bibite analcoliche, succhi, aperitivi, caffè, acqua e vini freschi.

PREVENDITA ONLINE

VI informormiamo che all’ingresso dovrà essere esibita
la Certificazione Verde COVID-19 (GREEN PASS RAFFORZATO)