Sabato 7 dicembre ore 21.00, nelle sale del Museo del Saxofono di Fiumicino, il terzo appuntamento della stagione di concerti, masterclass ed eventi speciali programmati per celebrare una location unica al mondo.

Cittadini, musicisti ed appassionati potranno visitare il Museo straordinariamente aperto anche di sera, dalle 19.30 alle 24.00, ed usufruire di un ricco programma di concerti e spettacoli dal vivo. Si tratta di un’iniziativa tesa a promuovere ed avvicinare giovani, appassionati e cittadini alla musica dal vivo, con particolare riguardo verso il saxofono e gli strumenti a fiato.

Protagonista del concerto del 7 dicembre sarà RENATO VECCHIO ed il suo progetto ANCESTRAL che vedrà la partecipazione anche di Michele Simoncini.

– Alle ore 19.30ca Buffet di intrattenimento prima del concerto.
– Alle 21.00 Concerto “Ancestral”.

Info, costi e prenotazioni:  06.61697862 – 3475374953 – info@museodelsaxofono.com