venerdì 1 settembre 2023 ore 10:00-13:00
Museo del Saxofono

Try out di tutti i modelli della linea BBRASS, con Gianni Vancini e Denis Biasin.

INGRESSO GRATUITO

Gli strumenti del marchio BBRASS sono prodotti con la consulenza di musicisti professionisti e assemblati da tecnici in Italia. Tutti i modelli sono testati dal pool dei musicisti professionisti che lavorano a stretto contatto con i tecnici anche per la messa a punto. Gli strumenti sono costruiti su progetti esclusivi dove sono presenti diverse modifiche per ottenere miglioramenti che incidono sulla produzione del suono e migliorano la facilità di esecuzione così da ottenere una meccanica più morbida, un suono caldo in tutti i registri ed estetica curata.

I costi sono contenuti per permettere a tutti di poter accedere ad uno strumento di qualità. Tutto questo è stato condiviso da tutti i musicisti professionisti che lavorano con i nostri tecnici perché nel tempo quando loro erano studenti hanno sofferto molto questa situazione di non poter suonare con strumenti di qualità al giusto prezzo. Noi abbiamo condiviso questa esigenza e grazie a questa collaborazione siamo in grado di offrire oggi una serie di strumenti unici ad un prezzo conveniente.

L’azienda BBRASS spedisce lo strumento a casa in tutta Italia così che possa essere testato prima dell’acquisto.