DESTINA IL TUO 5X1000 AL MUSEO DEL SAXOFONO

Un gesto semplice con il quale supportare il nostro programma educativo e culturale, la manutenzione delle esposizioni, lo studio, il restauro e la conservazione delle collezioni, le stagioni concertistiche e  i progetti di ricerca.
Il tuo sostegno può fare la differenza e contribuire a rendere il Museo un luogo sempre più aperto, inclusivo e accessibile.

• 𝐂𝐨𝐬’𝐞̀ 𝐢𝐥 𝟓×𝟏𝟎𝟎𝟎?
Il 5×1000 è la quota IRPEF che si può destinare a favore di organizzazioni non profit e attività con finalità di interesse culturale e sociale.

𝐃𝐨𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝟓×𝟏𝟎𝟎𝟎 𝐡𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐨?
Donare il 5×1000 non costa nulla, ma è un altro modo per sostenere concretamente il Museo.

• 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐝𝐨𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝟓×𝟏𝟎𝟎𝟎?
𝟭. Cerca il riquadro “Scelta per la destinazione del cinque per mille” dell’Irpef;
𝟐. apponi la tua firma nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, (…)”;
𝟑. e inserisci sotto il codice fiscale del Museo del Saxofono: 𝟎𝟑𝟕𝟏𝟐𝟒𝟓𝟏𝟎𝟎𝟖.

Grazie! 🎷