Con intuizione e coraggio ๐€๐ญ๐ญ๐ข๐ฅ๐ข๐จ ๐๐ž๐ซ๐ง๐ข direttore del ๐Œ๐ฎ๐ฌ๐ž๐จ ๐๐ž๐ฅ ๐’๐š๐ฑ๐จ๐Ÿ๐จ๐ง๐จ , oltrechรฉ collezionista di centinaia di rarissimi strumenti in esposizione, riapre la stagione concertistica per lโ€™autunno-inverno, dedicando spazio a tutti quei generi di musica, il jazz in primis โ€“ che vedono il sax protagonista sonoro.

๐ƒ๐š๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ— ๐ง๐จ๐ฏ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ ๐š๐ฅ ๐Ÿ‘๐ŸŽ ๐š๐ฉ๐ซ๐ข๐ฅ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘, con cadenza quindicinale nel fine settimana, il Museo ospiterร  nella sua sala interna le performance di prestigiosi artisti, con un ventaglio di proposte tra omaggi dโ€™autore e nuove produzioni.

๐€๐๐„๐‘๐ˆ๐‚๐„๐๐€: ๐Ÿ๐Ÿ“,๐ŸŽ๐ŸŽโ‚ฌ – ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ.๐ŸŽ๐ŸŽ
๐๐ˆ๐†๐‹๐ˆ๐„๐“๐“๐Ž ๐ˆ๐๐†๐‘๐„๐’๐’๐Ž: ๐Ÿ๐Ÿ“,๐ŸŽ๐ŸŽโ‚ฌ – ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ.๐ŸŽ๐ŸŽ

I biglietti sono acquistabili direttamente al Museo con prevendita oppure sul circuito Liveticket