NOVITÀ  ASSOLUTA per la 2a Edizione

del Fiumicino Jazz Festival!

In questi due anni di attività abbiamo compreso quanto il nostro pubblico fosse parte essenziale delle nostre proposte artistiche e speriamo di essere riusciti a trasmettervi quanto teniamo a voi.Per questo abbiamo deciso di mettere in prevendita delle scontistiche speciali per tutti i 4 fantastici concerti al Museo di questa seconda edizione del Fiumicino Jazz FestivalAcquista uno dei nostri abbonamenti* e goditi una serata all’insegna del Jazz con ospiti nazionali ed internazionali!

𝐕𝐚𝐥𝐢𝐝𝐢𝐭𝐚̀: abbonamento valido SOLO per gli eventi che si terranno al Museo.

𝐀𝐁𝐁𝐎𝐍𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 PLATINUM
50,00€ anziché 64,00€

𝐀𝐁𝐁𝐎𝐍𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 GOLD
38,00€ anziché 48,00€

𝐀𝐁𝐁𝐎𝐍𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 SILVER
25,00€ anziché 32,00€
(prevendita inclusa)

𝗜𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗽𝗲𝗿 2, 3 o 4 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗶 al Museo del Saxofono a seconda dell’abbonamento.
Una volta effettuato l’acquisto si prega di comunicare le date dei concerti ai quali si intende partecipare inviando un mail a info@museodelsaxofono.com.

L’abbonamento è nominativo e sarà necessario presentare un vostro documento d’identità la sera dell’evento.

𝐀𝐓𝐓𝐄𝐍𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄
Nel caso in cui il nominativo fornito al momento dell’acquisto non coincida con il documento presentato all’ingresso, l’abbonamento non sarà ritenuto valido e non consentirà l’accesso in sala.

Al termine della fase di acquisto selezionare “𝐑𝐈𝐓𝐈𝐑𝐎” così da poter ritirare il vostro abbonamento presso la biglietteria del Museo.

CLICCA SULL’ABBONAMENTO CHE INTENDI ACQUISTARE