domenica 4 settembre 2022 ore 21:00
Podere 676 Birrificio Agricolo Testa di Lepre

Gianluca Galvani (cornet)
Luca Velotti (clarinet)
Red Pellini (alto sax)
Gino Cardamone (banjo)
Giuseppe Talone (double bass)

Serata di presentazione dell’Azienda Podere 676 con concerto della Super Dixie Five Band. Durante l’evento è prevista la degustazione di un menù agricolo (€15,00 – con prenotazione obbligatoria)

In scena una All Stars Band con il migliore Dixieland degli anni ‘20 proposto da una originalissima e travolgente band. Cinque grandi e sapienti esponenti del Jazz tradizionale italiano, riconosciuti a livello internazionale, offriranno un concerto interamente dedicato agli anni ruggenti americani nella suggestiva cornice del Podere 676 a Testa di Lepre, alle porte di Roma.

Un evento unico: grandi virtuosi, storie, aneddoti ed emozioni “soffiate“ all’aperto e incastonate nella campagna romana unitamente a ottime degustazioni di cibo e birra. Il programma della serata prevede, a partire dalle ore 18:00, una visita all’Azienda Podere 676 con l’illustrazione delle fasi produttive della birra artigianale. A seguire una gustosa degustazione con menù agricolo a €15,00 (con prenotazione obbligatoria) ed il concerto della Super Dixie Five.

Info & prenotazioni 
Podere 676, via Antonio Casetti 30 – Testa di Lepre: 348.6917050