Gli appuntamenti musicali del mese di dicembre si chiuderanno domenica 19 giugno alle ore 19:00 con il concerto della giovane artista Annamaria Savitteri vincitrice π‘πŸ‘πŽ 𝐒𝐀𝐗 π‚πŽππ“π„π’π“ 𝟐𝟎𝟐𝟐.

In programma musiche di P. Creston, H. Tomasi, G. Fitkin, A. Desenclos e D. Milhaud.

Annamaria SAVITTERI ha conseguito il diploma accademico di I livello in Saxofono con 110 e lode nel 2020 sotto la guida del maestro Alba a Caltanissetta. Attualmente frequenta il secondo anno del biennio accademico in Saxofono nel conservatorio G. Verdi di Milano, seguita dal maestro Marzi. Si Γ¨ esibita con l’Orchestra Sinfonica SicilianaΒ  e la Youth Orchestra del Teatro Massimo di Palermo. Ha partecipato a masterclass tenute da J.M. Londeix, M.B. Charrier, V. David, C. Delangle, P. Geiss e A. Fatayeva.
Biglietto d’ingresso: € 7,00