AVVISO IMPORTANTE

Rinviati per quarantena i concerti di sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021 in programma al Museo del Saxofono.

A causa dell’avvenuto contatto con una persona rivelatasi positiva al Covid 19, e nel rispetto delle normative anti-covid, i concerti della Big Night Dance e della Continental Dixie Band sono rinviati a data da definire.

Sempre nei suddetti giorni il Museo rimarrà chiuso ai visitatori per procedere alla sanificazione delle sale e di tutti gli ambienti.

In via precauzionale, il personale del Museo coinvolto si sottoporrà a quarantena cautelativa.

I biglietti già acquistati in prevendita per questi concerti restano validi per le nuove date.

Tutti coloro che sono già in possesso del titolo d’ingresso verranno contattati telefonicamente.

STAFF Museo del Saxofono