The Cinema Show Quartet

sabato 11 giugno 2022 – ore 21.30

A giugno il Museo del Saxofono riapre ai concerti con tre appuntamenti di eccezione, che anticipano la oramai consueta rassegna musicale estiva.
Si parte ๐—ฆ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐Ÿญ๐Ÿญ ๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—ด๐—ป๐—ผ , alle ore 21:30, con ๐—ง๐—ต๐—ฒ ๐—–๐—ถ๐—ป๐—ฒ๐—บ๐—ฎ ๐—ฆ๐—ต๐—ผ๐˜„ ๐—ค๐˜‚๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐˜, un progetto che rielabora in chiave jazz una selezione delle piรน coinvolgenti, celebri e toccanti musiche da film di tutti i tempi, scelte da un repertorio del cinema italiano e internazionale.
Del quartetto fanno parte ๐—Ÿ๐˜‚๐—ฐ๐—ฎ ๐—ฅ๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ผ ai saxofoni, ๐—ฃ๐—ฎ๐—ผ๐—น๐—ผ ๐—•๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถ al pianoforte, ๐—™๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฎ ๐—ข๐˜€๐˜๐—ถ๐—ป๐—ถ al contrabbasso e ๐—ฅ๐—ถ๐—ฐ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฑ๐—ผ ๐—–๐—ผ๐—น๐—ฎ๐˜€๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ฒ alla batteria.

๐— ๐—ข๐——๐—”๐—Ÿ๐—œ๐—ง๐—”ฬ€ ๐—˜ ๐—ง๐—˜๐— ๐—ฃ๐—œ ๐——๐—œ ๐—”๐—–๐—–๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—ข

๐—ข๐—ฅ๐—”๐—ฅ๐—œ
๐—”๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐—ฎ: ore 20.00
๐—–๐—ผ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ผ: ore 21.30
Per tutti coloro che parteciperanno al solo concerto, lโ€™ingresso sarร  garantito dalle ore 21.10.
๐—–๐—ข๐—ฆ๐—ง๐—œ
๐—”๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐—ฎ: 15,00โ‚ฌ
๐—–๐—ผ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ผ: 15,00โ‚ฌ
๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐—ก๐—ข๐—ง๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—ข๐—•๐—•๐—Ÿ๐—œ๐—š๐—”๐—ง๐—ข๐—ฅ๐—œ๐—”
๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐—ฉ๐—˜๐—ก๐——๐—œ๐—ง๐—” ๐——๐—œ๐—ฆ๐—ฃ๐—ข๐—ก๐—œ๐—•๐—œ๐—Ÿ๐—˜ ๐—ข๐—ก๐—Ÿ๐—œ๐—ก๐—˜
๐—ฉ๐—ถ ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—นโ€™๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐— ๐˜‚๐˜€๐—ฒ๐—ผ ๐—ฒฬ€ ๐—ข๐—•๐—•๐—Ÿ๐—œ๐—š๐—”๐—ง๐—ข๐—ฅ๐—œ๐—ข ๐—นโ€™๐˜‚๐˜€๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—บ๐—ฎ๐˜€๐—ฐ๐—ต๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ป๐—ฎ.