Stefania Tallini e Franco Piana DUO

venerdì 2 settembre 2022 – ore 21.00

Sarà il duo formato dalla pianista Stefania Tallini e dal flicornista Franco Piana ad aprire la seconda edizione del Fiumicino Jazz Festival.

Il primo concerto, in programma venerdì 2 settembre 2022 vede incontrarsi due diverse personalità artistiche in un un repertorio che si muove da brani originali, composti dalla pianista e dal flicornista, a reinterpretazioni di standard jazz, canzoni italiane e  musica brasiliana.Un progetto molto originale che prevede momenti di grande scambio anche tramite l’utilizzo di elementi inusuali, per musicisti come loro.Complicità, gioco, intesa, interplay continui, dalla prima all’ultima nota per questo interessantissimo progetto.

Stefania Tallini (pianoforte)Franco Piana (flicorno)

MODALITÀ  E  TEMPI  DI  ACCESSO

ORARIApericena: ore 20.00Concerto: ore 21.00Per tutti coloro che parteciperanno al solo concerto,l’ingresso sarà garantito dalle ore 20.45.COSTIApericena: 15,00€*Concerto: 15,00€

* L’apericena si svolgerà in modalità buffet, serviti dal nostro personale.

Nel rinfresco sarà presente una vasta scelta tra aperitivi, stuzzichini di vario tipo, insalate, piatti unici freddi o caldi, il tutto accompagnato da bibite analcoliche, succhi, aperitivi, caffè, acqua e vini freschi.

𝐋’𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐢 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚̀ 𝐧𝐞𝐥 𝐠𝐢𝐚𝐫𝐝𝐢𝐧𝐨 𝐞𝐬𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐮𝐬𝐞𝐨.𝐏𝐑𝐄𝐍𝐎𝐓𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐎𝐁𝐁𝐋𝐈𝐆𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀𝐏𝐑𝐄𝐕𝐄𝐍𝐃𝐈𝐓𝐀 𝐎𝐍𝐋𝐈𝐍𝐄CLICCA SULLA FOTO

!! NOVITÀ  ASSOLUTA !!

In questi due anni di attività abbiamo compreso quanto il nostro pubblico fosse parte essenziale delle nostre proposte artistiche e speriamo di essere riusciti a trasmettervi quanto teniamo a voi.Per questo abbiamo deciso di mettere in prevendita delle scontistiche speciali per tutti i 4 fantastici concerti al Museo di questa seconda edizione.

Acquista uno dei nostri abbonamenti* e goditi una serata all’insegna del Jazz con ospiti nazionali ed internazionali!* 𝐕𝐚𝐥𝐢𝐝𝐢𝐭𝐚̀: abbonamento valido SOLO per gli eventi del Fiumicino Jazz Festival che si terranno al Museo. Non comprende l’apericena.

Fiumicino Jazz Festival è un evento organizzato dal Museo del Saxofono

con il patrocinio del Comune di Fiumicino

in collaborazione con Podere 676 Birrificio agricolo e Farmacia Salvo d’Acquisto