JAMES BOND PROJECTย

๐‘๐ข๐œ๐œ๐š๐ซ๐๐จ ๐…๐š๐ฌ๐ฌ๐ข ๐๐ž๐ฐ ๐‡๐š๐ฆ๐ฆ๐จ๐ง๐ ๐Ÿ’๐„๐“

L’agente 007 arriva al Museo del Saxofono con la colonna sonora delle sue imprese piรน ardite!
Sabato 23 ottobre si inaugura infatti la rassegna musicale “Vibrazioni” con un progetto musicale del quartetto “New Hammond 4tet” guidato da Riccardo Fassi.
Il progetto si basa sui mitici film di James Bond con un repertorio incentrato sui piรน famosi temi che li hanno accompagnati, daThunderball a From Russia With Love, da GoldFinger a Diamonds Are Forever e Dr. No.
Melodie di grande suggestione che hanno caratterizzato il suono delle colonne sonore degli anni 60-70, creando unโ€™atmosfera unica e irripetibilee che ora vengono rivisitate in chiave jazz e funk, con un groove molto marcato e caratterizzato dal suono dellโ€™Hammond, dalle tastiere e dalla sezione di sax che crea una interessante tessitura orchestrale.
Iniziativa finanziata con fondi della Regione Lazio.
๐— ๐—ข๐——๐—”๐—Ÿ๐—œ๐—ง๐—”’ ๐—˜ ๐—ง๐—˜๐— ๐—ฃ๐—œ ๐——๐—œ ๐—”๐—–๐—–๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—ข
๐—ข๐—ฅ๐—”๐—ฅ๐—œ
Apericena: ore 20.00
Concerto: ore 21.00
Per tutti coloro che parteciperanno al solo concerto,
l’ingresso sarร  garantito dalle ore 20.45.
๐—–๐—ข๐—ฆ๐—ง๐—œ
* Apericena: 15,00โ‚ฌ
Concerto: 15,00โ‚ฌ
* ๐—Ÿ’๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐—ฎ ๐˜€๐—ถ ๐˜€๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ด๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎฬ€ ๐—ถ๐—ป ๐—บ๐—ผ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฏ๐˜‚๐—ณ๐—ณ๐—ฒ๐˜, ๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น ๐—ป๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ.
Nel rinfresco sarร  presente una vasta scelta tra aperitivi, stuzzichini di vario tipo, insalate, piatti unici freddi o caldi, il tutto accompagnato da bibite analcoliche, succhi, aperitivi, caffรจ, acqua e vini freschi.
๐๐‘๐„๐๐Ž๐“๐€๐™๐ˆ๐Ž๐๐„ ๐Ž๐๐๐‹๐ˆ๐†๐€๐“๐Ž๐‘๐ˆ๐€
๐๐‘๐„๐•๐„๐๐ƒ๐ˆ๐“๐€ ๐’๐”๐‹ ๐’๐ˆ๐“๐Ž ๐ƒ๐ˆ ๐‹๐ˆ๐•๐„๐“๐ˆ๐‚๐Š๐„๐“
Vi ricordiamo che all’ingresso dovrร  essere esibita
la Certificazione Verde COVID-19 (GREEN PASS).
๐ˆ๐๐…๐Ž ๐„ ๐‚๐Ž๐๐“๐€๐“๐“๐ˆ